Assisi Garden

Assisi GardenLa struttura si trova in una posizione invidiabile in quanto una delle entrate affaccia direttamente sulla famosa "Mattonata di San Francesco", percorso tanto amato dai pellegrini che conduce direttamente all'omonima Basilica.

L'edificio originario, con la sua splendida facciata in "Pietra di Assisi", era la sede di un convento di Padri Oblati e la sapiente opera di recente ristrutturazione ne ha conservato il fascino tradizionale, seppur con l'introduzione di moderni comfort e servizi, che ne hanno arricchito la naturale vocazione all'ospitalità, in perfetta sintonia con ogni aspettativa legata al soggiorno della clientela.


L'Assisi Garden dispone di un'offerta recettiva di 25 ampie camere confortevoli con una capienza di 80 posti letto circa; ciascuna camera è dotata di: bagno, telefono, televisore, phon. Gran parte delle camere sono provviste di balconcino con vista su Santa Maria degli Angeli o sul Maestoso Convento di San Francesco.

La struttura dispone inoltre di un bar e di un ristorante specializzato nella gastronomia locale, capace di accogliere 100 coperti e fino a 300 coperti negli spazi verdi dove si possono organizzare banchetti di ogni genere.
Per le attività convegnistiche ci si può avvalere di un salone della capienza di circa 300 persone che è disponibile come sala conferenze o per eventi conviviali.

Data l'originaria vocazione religiosa la struttura possiede al suo interno una incantevole Chiesa che permette di organizzare celebrazioni di ogni genere.

La struttura dispone inoltre di alloggi per la sistemazione di piccoli animali domestici.

Un parco privato e una vasta area di parcheggio interno per autovetture e pullman completano l'ampia gamma di servizi che l'Assisi Garden propone ai nostri clienti.

AddThis Social Bookmark Button